Procedure valutative per la progressione tra le Aree di cui agli articoli 13 e 15 del CCNL 16 novembre 2022 Funzioni Locali riservata al personale della Camera di commercio
Con determinazione del Segretario Generale n. 395 del 20 dicembre 2024 sono indette le procedure valutative per:
- n. 7 posti di Funzionario con profilo professionale Funzionario esperto servizi di supporto e servizi primari di cui:
- n. 1 nel Servizio Risorse economiche Patrimonio Personale e Organizzazione
- n. 2 nel Servizio Amministrazione digitale Provveditorato Facility management Compliance
- n. 1 nel Servizio Affari generali Promozione del territorio Comunicazione
- n. 1 nel Servizio Mediazione, Camera Arbitrale, Composizione crisi d’impresa (sede di Ravenna)
- n. 1 nel Servizio Registro delle imprese e Conservatoria
- n. 1 nel Servizio Tutela e Sviluppo del mercato
mediante progressioni verticali "in deroga" di cui all’articolo 13, comma 6, del CCNL 16 novembre 2022, riservate al personale dipendente della Camera di commercio di Ferrara Ravenna;
- n. 1 posto di Istruttore con profilo professionale Istruttore servizi di supporto e servizi primari nel Servizio Amministrazione digitale Provveditorato Facility management Compliance
mediante progressioni verticali "ordinarie" di cui all’articolo 15 del CCNL 16 novembre 2022, riservate al personale dipendente della Camera di commercio di Ferrara Ravenna.
SCADENZA DELLA DOMANDA: 20 gennaio 2025 ore 12.00
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta secondo gli schemi allegati al presente Avviso.
Nell'allegato (1) è riportato lo schema di istanza per partecipare alla selezione per l'Area degli Istruttori, nell'allegato (2) è riportato lo schema di istanza per partecipare alle selezioni per l'Area dei Funzionari.
La domanda, compilata e firmata, deve essere consegnata all'ufficio Protocollo (Faranno fede la data e l'ora riportate sulla ricevuta di protocollo.)
Per chi disponga di un indirizzo pec, la domanda, compilata e firmata digitalmente, può essere inviata all'indirizzo pec istituzionale: cciaa@pec.fera.camcom.it. Faranno fede la data e l'ora della ricevuta di avvenuta consegna del sistema.
Nella domanda dovrà essere indicata l’Area professionale e il Servizio per cui si intende concorrere. Nel caso si intenda partecipare a più procedure valutative riferite a servizi diversi, è necessario inviare una domanda per ciascuna selezione alla quale si intende concorrere.
Saranno valutati solo i titoli e le esperienze indicati nella domanda di partecipazione.
Determina di indizione della selezione >>>