Contributi alle imprese per la riqualificazione di pubblici esercizi e strutture ricettive localizzate nel Comune di Ferrara
Disponibile la modulistica di rendicontazione. Leggere la comunicazione riguardante la dichiarazione del codice CUP sulle fatture.
Il Comune di Ferrara, con la collaborazione della Camera di commercio di Ferrara e Ravenna, promuove un bando per sostenere le MPI (Micro Piccole Imprese) nei progetti di qualificazione e ammodernamento, oltre che di avvio di nuove localizzazioni.
Il contributo previsto sarà concesso nella forma del fondo perduto, nella misura massima del 50% della spesa ammessa e per un importo, comunque, non superiore a complessivi euro 20.000,00
Possono presentare domanda i soggetti che esercitano, con regolare autorizzazione le attività ammesse dal bando, in immobili di loro proprietà (gestore proprietario) o di proprietà di terzi (gestore non proprietario).
La domanda di contributo potrà essere presentata dalle ore 10.00 di lunedì 29 maggio 2023 fino alle ore 23.59.59 del 9 giugno 2023 (nuovo termine di chiusura anticipata adottato con provvedimento del Segretario Generale n. 44 del 7 giugno 2023). La domanda, firmata digitalmente dal legale rappresentante, dovrà essere inviata esclusivamente per via telematica utilizzando la piattaforma WebTelemaco.
La rendicontazione dovrà essere "agganciata" al numero di protocollo della domanda a suo tempo inviata.