Bando Voucher digitali I4.0 2019: prorogati i termini per rendicontare e pagare le fatture
Causa emergenza COVID-19 slitta al 31 luglio 2020 l`ultimo termine per pagare le fatture e rendicontare i progetti 4.0.
Causa emergenza COVID-19 il termine per presentare la rendicontazione dei progetti ammessi al contributo slitta dal 31 marzo al 31 luglio 2020. Restano invariati i termini, peraltro già scaduti, per l`emissione delle fatture, così come specificati nella pagina del bando.
Nel quadro del progetto Punto Impresa Digitale (PID), la Camera di commercio di Ferrara ha stanziato, per l'edizione 2019, 250.000,00 euro a favore delle micro, piccole e medie imprese del territorio che vogliono iniziare o consolidare un percorso volto all’utilizzo di tecnologie digitali nell’ambito del Piano Nazionale Impresa 4.0.
Il bando è stato aperto dal 10 aprile al 15 luglio 2019 e le risorse sono completamente esaurite.
Le graduatorie sono consultabili alla pagina del bando.