Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Promozione Contributi e Finanziamenti Bando Voucher Digitali I4.0 - anno 2019

bottone_imprese_senza_pec

bottone_cancellaz.png

Supporto-Specialistico

Infogrammi interattivi della Camera di Commercio di Ferrara

Linea Amica

 
Azioni sul documento

Bando Voucher Digitali I4.0 - anno 2019

— archiviato sotto:
ultima modifica 25/03/2020 14:42
2.67567567568

Causa emergenza COVID-19 prorogato al 31 luglio 2020 il termine per rendicontare ed effettuare i pagamenti

NUOVO TERMINE PER LA RENDICONTAZIONE: ORE 24.00 del 31 luglio 2020
Data ultima fattura: 120° giorno successivo alla data del provvedimento di ammissione (vedi tabella)
Data ultimo pagamento: 31 luglio 2020

vedi il testo del
Bando Voucher Digitali I4.0 - 2019

DISPONIBILI LE GRADUATORIE DELLE DOMANDE AMMESSE: 
MISURA B:
1^ sessione: domande inviate fino al 19 aprile 2019 vedi la graduatoria »
2^ sessione: domande inviate fino al 13 maggio 2019 vedi la graduatoria »
3^ sessione: domande inviate fino al 29 maggio 2019 vedi la graduatoria »
4
^ sessione: domande inviate fino al 15 luglio 2019  vedi la graduatoria »
domande non finanziabili per esaurimento risorse: vedi la graduatoria finale »

 

Spese ammissibili (art. 7)

Per entrambe le Misure A e B sono ammissibili le spese riferite ad almeno una delle tecnologie I4.0 elencate nel bando:

  • a) spese per servizi di consulenza e/o formazione relativi alle tecnologie di innovazione digitale I4.0 di cui all'Elenco 1 e Elenco 2, erogati dai fornitori descritti nella Scheda 2 Misura B, per ALMENO il 50% delle spese ammissibili totali;
  • b) acquisto di beni e servizi strumentali collegati e funzionali all’acquisizione delle tecnologie di cui al  precedente punto a), nel LIMITE MASSIMO del 50% delle spese ammissibili totali

Periodo di ammissibilità delle spese (art. 7)

Le spese potranno decorrere dal 1 gennaio 2019 e fino al 120° giorno* successivo alla data del provvedimento di approvazione delle graduatorie di concessione del contributo, data riportata nella graduatoria pubblicata sul sito camerale.

TABELLA TERMINI AMMISSIBILITA' SPESE (con riferimento alla data fattura)

Sessione Provv. n. Data provv. Data fattura entro il...
Sessione 1 147 08/05/2019 05/09/2019
Sessione 2 163 29/05/2019 26/09/2019
Sessione 3 192 25/06/2019 23/10/2019
Sessione 4 234 26/07/2019 23/11/2019

Il pagamento delle fatture dovrà avvenire tassativamente entro il 31 luglio 2020 (si considera valido il pagamento eseguito)

Realizzazione dell'intervento

Ai fini dell'erogazione del contributo l’intervento dovrà essere realizzato per almeno il 70% dell’importo delle spese ammesse al contributo, pena la decadenza del beneficio.

Termini per la rendicontazione

Per entrambe le Misure A e B:

  • La rendicontazione delle spese sostenute, da inviare su apposito modulo (A o B), allegando tutti i documenti di spesa pagati, è da inviare  entro le ore 24,00 del 31 luglio 2020;
  • Data ultima fattura: 120° giorno successivo alla data del provvedimento di approvazione delle graduatorie di concessione (indicata nell'ultima colonna a destra della graduatoria di riferimento);
  • Data ultimo pagamento: entro il 31 luglio  2020 (copia del pagamento eseguito ovvero con codice di tracciabilità bancaria e non solo "ordine di pagamento")

Modalità d'invio della rendicontazione  (art. 13)

La trasmissione delle rendicontazioni dovrà essere effettuata entro i termini previsti dal bando ed  esclusivamente con Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo di posta elettronica certificata della Camera di commercio:

protocollo@fe.legalmail.camcom.it

Il messaggio di posta elettronica dovrà contenere in allegato il modulo di rendicontazione e relativi allegati, in formato immodificabile PDF, firmati digitalmente dal legale rappresentante dell'impresa beneficiaria, indicando quale oggetto del messaggio

"19VD-PROM - Rendicontazione Bando Voucher Digitali I4.0 2019 "

E' ammesso il conferimento di apposita procura speciale ad un soggetto intermediario per la sola trasmissione telematica della rendicontazione, che può anche coincidere con quello utilizzato per la trasmissione della domanda.
In sede di rendicontazione è previsto l'aggiornamento del Report di self-assessment di maturità digitale “Selfi4.0”, da allegare al Piano di Innovazione Digitale, modello B1.

Le informazioni contenute in questa pagina non sono esaustive; per ogni aspetto di dettaglio si rinvia al testo integrale del bando.

vedi il bando 2019»

vedi la modulistica di rendicontazione »

 

Per informazioni:

Ufficio Marketing del Territorio, Innovazione e Qualità
Alessandra Pacetti  tel. 0532-783.821 promozione@fe.camcom.it   
Daniele Spadoni      tel. 0532-783.777 daniele.spadoni@icoutsourcing.it

Contenuti correlati
« novembre 2024 »
novembre
lumamegivesado
123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930

Consultazione atti depositati dagli agenti di riscossione

Questionario

Segnalazione pubblicazioni non conformi