Dopo "Eccellenze in Digitale" si prosegue con "Ars Digitalia Ferrara"
Con "Ars Digitalia" la Camera di Commercio ha prolungato il progetto di orientamento gratuito alle imprese ferraresi, sulla Comunicazione via WEB, fino a luglio 2016 allargandolo ai settori Turismo e cultura.
Dopo i positivi risultati conseguiti nell'ambito del progetto del sistema camerale "Made in Italy: Eccellenze in digitale" realizzato in collaborazione con Google, al quale hanno aderito oltre 50 imprese ferraresi del settore agroalimentare ed agricolo, il Ministero dello Sviluppo economico, d'intesa con Unioncamere, ha ritenuto di estendere l'iniziativa al comparto TURISTICO e CULTURALE.
Il progetto "Ars Digitalia Ferrara" proseguirà fino al 30 luglio 2016, seguendo il duplice obiettivo di contribuire a diffondere la cultura dell’innovazione e favorire la digitalizzazione delle imprese.
Comprendere gli strumenti per portare l'impresa online è un vantaggio competitivo nell’economia moderna e il digitalizzatore orienterà le PMI ferraresi a sfruttare le opportunità offerte dalla Rete.
Il progetto è realizzato con il contributo del Fondo di perequazione dell' Unione nazionale delle Camere di Commercio (Unioncamere).
La scadenza per l'invio delle adesioni è fissata al 31 marzo 2016.
Per ulteriori informazioni, per un appuntamento scrivere a daniele.borrelli@fe.camcom.it oppure chiamare 349-1958834.