Dal 3 luglio chiuso al pubblico l’ingresso di via Borgoleoni 11: si entra da Largo Castello 6
Al fine di assicurare un sempre più adeguato presidio degli ingressi della Camera di commercio, dal 3 luglio, è stata disposta la chiusura al pubblico dell'ingresso di Via Borgoleoni 11
La Camera di Commercio di Ferrara informa l'utenza che dal 3 luglio, in via sperimentale, le modalità di accesso agli uffici camerali sono i esclusivamente le seguenti:
- Ingresso di Largo Castello 6 per accedere agli uffici al piano terra: gli utenti non hanno obbligo di identificarsi
-
Ingresso di Largo Castello 6 per accedere agli uffici dei piani superiori: diviene l'unico accesso agli uffici camerali per l'utenza, che viene identificata alla postazione Ufficio Relazioni con il Pubblico con le seguenti modalità:
- viene ritirato un documento di riconoscimento in corso di validità;
- in sostituzione, viene consegnato un pass visitatore numerato per l'accesso ai locali, da riconsegnare all’uscita;
- Ingresso di Largo Castello 12. L’accesso degli utenti all'ufficio Visure e Ricerche è garantito senza identificazione.
-
Ingresso di Largo Castello 10. Durante l'utilizzo della sala Conferenze, alla presenza delle guardie giurate al piano terra ed al secondo piano, gli utenti accedono senza identificazione ma con le seguenti limitazioni:
-
divieto di accesso alla scala secondaria tra il piano terra, il primo e il secondo piano;
-
divieto di utilizzo dell’ascensore interno oltre il secondo piano (resta bloccato all'uso esclusivo tra il piano terra e il secondo piano);
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico 0532-783911/914/945/947