Comunicato Stampa n. 19 - 08 marzo 2012
Territorialità IVA delle prestazioni di servizi e delle cessioni di beni - IERI ( 8 MARZO) OLTRE 150 IMPRENDITORI, PROFESSIONISTI ED OPERATORI DEL SETTORE AL SEMINARIO ORGANIZZATO DALLA CAMERA DI COMMERCIO DI FERRARA - L'Agenzia delle Dogane ha illustrato le problematiche più ricorrenti e alcune particolari casistiche nella compilazione dei Modelli Intrastat
Oltre 150 imprenditori, professionisti ed operatori del settore all’incontro, svoltosi giovedì mattina nella sala Conferenze dell’Ente camerale.
Il seminario, organizzato in collaborazione con l'Ufficio delle Dogane di Ferrara è’ stata l’occasione per esaminare le problematiche più ricorrenti e alcuni particolari casistiche nella compilazione dei Modelli Intrastat, avvalendosi di esempi e casi concreti.
Black list, Autorizzazione dell’Agenzia per effettuare cessioni o acquisti intracomunitari ed inserimento in apposito elenco con le analisi di ulteriori prassi di Agenzia, il tutto presentato da Pietro Alidori, Direttore Regionale delle Dogane per l’Emilia Romagna, Barbara Zecchini, Direttore dell’Ufficio delle Dogane di Ferrara, Giuseppe Condina, dell'Ufficio delle Dogane di Parma, Nicoletta Borsetti, dell'Ufficio delle Dogane di Ferrara e Francesco De Simone, della Direzione Provinciale delle Entrate di Ferrara.
Animato il dibattito e tantissime le domande formulate ai relatori, per ulteriori informazioni: Ufficio Marketing Internazionale estero@fe.camcom.it tel. 0532/783.806-12-17.
Riferimento per i Media:
Camera di Commercio di Ferrara
Ufficio Stampa E-mail: stampa@fe.camcom.it Tel: 0532 783802 - 903