Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi Le imprese, i consumatori e la crisi: cosa produrre e come vendere in tempi difficili

bottone_imprese_senza_pec

bottone_cancellaz.png

Supporto-Specialistico

Infogrammi interattivi della Camera di Commercio di Ferrara

Linea Amica

 
Azioni sul documento

Le imprese, i consumatori e la crisi: cosa produrre e come vendere in tempi difficili

— archiviato sotto:
ultima modifica 06/10/2009 14:07

Disponibile on-line la presentazione dei contenuti del seminario tecnico

Le imprese, i consumatori e la crisi: cosa produrre e come vendere in tempi difficili

Logo Associazione per l'innovazione

Quali i comportamenti adottati dai consumatori per “sopravvivere” in piena crisi? Quali i prodotti e i servizi che “resistono” e perché? Quali sono le nuove tendenze di mercato (Industry e Consumer Trends)? E come fare per svelare quei plus che rendono il posizionamento di un brand appetibile anche in periodi di calo dei consumi?

Questi alcuni temi trattati nel corso del seminario di studio organizzato giovedì 26 febbraio dalla Camera di Commercio di Ferrara, in collaborazione con l’Associazione per l’Innovazione e Unioncamere Emilia-Romagna.

La relatrice, Valentina Durante, consulente di marketing del District Vision Lab ha illustrato ai numerosi partecipanti i trend di consumo che si stanno rafforzando in questo periodo di contrazione economica.

per ulteriori informazioni »

vedi la presentazione della relatrice »

 

Per informazioni:

Ufficio Marketing del Territorio, Innovazione e Qualità (tel. 0532/783.813-820-821; e-mail promozione@fe.camcom.it)

« novembre 2024 »
novembre
lumamegivesado
123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930

Consultazione atti depositati dagli agenti di riscossione

Questionario

Segnalazione pubblicazioni non conformi