Le imprese, i consumatori e la crisi: cosa produrre e come vendere in tempi difficili
Disponibile on-line la presentazione dei contenuti del seminario tecnico
Quali i comportamenti adottati dai consumatori per “sopravvivere” in piena crisi? Quali i prodotti e i servizi che “resistono” e perché? Quali sono le nuove tendenze di mercato (Industry e Consumer Trends)? E come fare per svelare quei plus che rendono il posizionamento di un brand appetibile anche in periodi di calo dei consumi?
Questi alcuni temi trattati nel corso del seminario di studio organizzato giovedì 26 febbraio dalla Camera di Commercio di Ferrara, in collaborazione con l’Associazione per l’Innovazione e Unioncamere Emilia-Romagna.
La relatrice, Valentina Durante, consulente di marketing del District Vision Lab ha illustrato ai numerosi partecipanti i trend di consumo che si stanno rafforzando in questo periodo di contrazione economica.
vedi la presentazione della relatrice »
Per informazioni:
Ufficio Marketing del Territorio, Innovazione e Qualità (tel. 0532/783.813-820-821; e-mail promozione@fe.camcom.it)