Registroimprese: come si attiva
ATTIVAZIONE ONLINE DEL SERVIZIO: SEMPLICE ED IMMEDIATA
Il servizio Registroimprese può essere attivato esclusivamente online registrandosi gratuitamente nel sito www.registroimprese.it
COME REGISTRARSI
La registrazione prevede tre fasi:
|
-
Telemaco Consultazione (Visure, Bilanci, Protesti)
-
Telemaco Consultazione + Invio Pratiche + Richiesta Certificati
L'attivazione di "Telemaco Consultazione" è immediata: sarà inviata una e-mail di conferma con user-id e password per l'accesso.
Per l'attivazione di "Telemaco Consultazione + Invio Pratiche + Richiesta Certificati" è necessario essere in possesso di firma digitale per sottoscrivere le condizioni di utilizzo del servizio.
Alla fine del processo di adesione verrà inviata una mail nella casella di posta elettronica indicata.
Ricevuta l'e-mail di conferma con le credenziali per l'accesso, si dovrà provvedere a versare un fondo "prepagato" con carta di credito o altra modalità' di pagamento prevista dal sistema.
N.B. Se l'adesione al servizio avviene con SPID (liv.2) o CNS, non verranno inviate user e password.