Registro degli assegnatari dei marchi di identificazione
procedura per ottenere l'allestimento dei punzoni del marchio di identificazione
La domanda va formulata, su apposito modello predisposto
dall'ufficio , da parte del legale rappresentante o del titolare
dell'impresa.
Nella domanda occorre specificare:
- i dati identificativi del legale rappresentante o titolare dell'impresa;
- il numero del marchio di identificazione assegnato all'impresa;
- l'impresa presso la quale il richiedente intende fare allestire i punzoni;
- il numero, il tipo e la grandezza dei punzoni prescelti.
Alla
domanda occorre allegare l’attestazione dei versamenti degli importi
richiesti dalla Camera di Commercio nel cui territorio ha sede
l’azienda scelta per l’allestimento del punzone, per il rimborso delle
spese affrontate.
Il ritiro dei punzoni, previa comunicazione
della Camera di Commercio di Ferrara – Ufficio Metrico e Attività
Ispettiva - deve essere effettuato o dal legale rappresentante o dal
titolare dell'impresa ovvero da persona munita di delega, che deve
sottoscrivere dichiarazione dell’avvenuto ritiro.
PUNZONE SPECIALE (MARCHIO E/O TITOLO)
Nel caso in cui l'interessato richieda un punzone speciale, alla
domanda di allestimento occorre allegare il disegno “quotato” del
punzone (grandezza e alloggiamento).