Contributi alle imprese per la partecipazione a iniziative e manifestazioni di rilievo provinciale - anno 2022
C'è tempo fino al 28 febbraio 2023 per richiedere i contributi per la partecipazione a iniziative e manifestazioni di rilievo provinciale, svoltesi entro il 31 dicembre 2022.
Stanziati 30.000,00 euro per sostenere le imprese ferraresi che partecipano a iniziative e manifestazioni di rilievo provinciale in svolgimento dall'1 giugno al 31 dicembre 2022, finalizzate alla promozione del territorio e delle sue tipicità.
E’ prevista la partecipazione dell’impresa sia a livello individuale, con acquisto di un proprio stand, sia la partecipazione tramite collettiva curata da consorzi o da associazioni a loro volta composte da imprese, o che comunque le includano nella loro compagine associativa, e che abbiano quale scopo la promozione e valorizzazione del territorio e delle sue tipicità.
Il contributo massimo previsto è di € 1.500,00 per ciascun richiedente.
Sono ammissibili anche le manifestazioni fieristiche internazionali in svolgimento presso il Polo fieristico di Ferrara Fiere.
La domanda di contributo potrà essere presentata dal 5 luglio fino al 28 febbraio 2023, a rendicontazione, ovvero una volta che l'iniziativa si è conclusa e le spese sostenute sono state integralmente pagate.
La domanda, firmata digitalmente dal legale rappresentante, dovrà essere inviata esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma WebTelemaco.
Pubblicate le graduatorie delle domande ammesse.