Comune di Ferrara - Avviso pubblico "Ferrara rinasce con le imprese del centro storico Unesco entro le Mura"
Pubblicata la graduatoria delle domande ammesse al contributo. Disponibile la documentazione per la rendicontazione dell'investimento
Nell’ambito delle iniziative promozionali volte a sostenere la ripartenza e lo sviluppo del sistema economico locale, il Comune di Ferrara, intende sostenere iniziative che agevolino l’avvio di nuove attività oppure il miglioramento, l’ammodernamento, l’ampliamento di attività artigianali e commerciali già esistenti.
In tale ambito si inseriscono gli interventi riconducibili, tra le altre cose, ad innovazione di prodotto e di processo, innovazioni tecnologiche anche indotte dalla digitalizzazione dei processi di marketing on line e di vendita a distanza.
La Camera di commercio è gestore del bando.
Le domande di contributo dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma WebTelemaco di Infocamere, seguendo tutte le istruzioni pubblicate sulla pagina dedicata all'avviso.
* consultare attentamente le "Guide alla pratica telematica contributi" e le informazioni specifiche sull'invio della rendicontazione