Bando a sostegno di programmi integrati sullo sviluppo d’Impresa presentati dalle associazioni territoriali di categoria, da loro società di servizi o da enti di formazione ad esse collegati - anno 2023
Al via l' edizione 2023 del bando a sostegno dei programmi di sviluppo, cambiamento e neo imprenditorialità promossi dalle associazioni territoriali di categoria.
La Camera di commercio di Ferrara e Ravenna intende sostenere ed incentivare, tramite la concessione di contributi, la realizzazione di progetti integrati di sviluppo, promossi e realizzati dalle associazioni territoriali di categoria, da loro società di servizi o da enti di formazione ad esse collegati, al fine di promuovere la più ampia partecipazione di imprese e attori del sistema economico locale.
Nell'edizione 2023 sarà possibile presentare progetti anche nell'ambito dei cambiamenti legati alla transizione climatica e digitale.
Il contributo massimo concedibile è di € 8.000,00 per i progetti singoli e di € 10.000,00 per i progetti congiunti.
La presentazione delle domande per i progetti realizzati o da realizzare nel 2023 è prevista dal 4 ottobre al 30 novembre 2023.