Avviso del Comune di Copparo emergenza Covid-19: pubblicata la graduatoria complessiva delle domande pervenute
Pubblicata la graduatoria complessiva di tutte le domande pervenute sull'Avviso pubblico promosso dal Comune di Copparo a sostegno delle attività danneggiate dal lockdown.
Graduatoria complessiva delle domande pervenute sull'Avviso pubblico
N.B. La graduatoria complessiva è stata definita con Determinazione del Segretario generale n. 96 del 6 maggio 2021 - con parziale recepimento delle ammissioni già effettuate con Determinazione del Segretario generale n. 83 del 22 aprile 2021 - e sostituisce ogni precedente pubblicazione. Le imprese richiedenti riceveranno apposita comunicazione dell'esito dell'istruttoria con le relative motivazioni.
Informazioni sull'Avviso
Il Comune di Copparo, in collaborazione con la Camera di Commercio di Ferrara, soggetto gestore del bando, intende sostenere le imprese operanti nel Comune di Copparo danneggiate dall’emergenza Covid-19, mediante l’assegnazione di una “indennità una tantum” di 1.000 euro.
L'avviso aperto il 22 febbraio 2021 è stato chiuso anticipatamente dalle ore 00.00 del 24 febbraio 2021 per esaurimento delle risorse disponibili.
Soggetti beneficiari (art. 3)
Possono presentare richiesta le imprese di qualsiasi forma giuridica in possesso dei seguenti requisiti:
Entità dell'indennità (art. 5)
L’indennità una tantum è corrisposta a fondo perduto nella misura fissa di €1.000,00 per ogni impresa.
Attività ammissibili (art. 3)
L'elenco del codici ATECO ammissibili al contributo è riportato nell'Allegato 1 dell' Avviso.
Il codice ATECO valido è quello che risulta come primario nella visura della Camera di commercio.
Periodo di apertura dell'avviso (art. 7)
La domanda poteva essere presentata dalle ore 10.00 del 22 febbraio 2021 ma l'avviso è stato chiuso anticipatamente dal 24 febbraio 2021 per esaurimento risorse.
Vale l'ordine cronologico di presentazione in base all'orario di invio della PEC (ora, minuto, secondo).
Modalità di partecipazione (art. 7)
La domanda deve essere presentata esclusivamente via PEC, con firma digitale, all`indirizzo PEC della Camera di commercio protocollo@fe.legalmail.camcom.it
indicando quale oggetto del messaggio:
“21AC-PROM - DENOMINAZIONE IMPRESA
Domanda di contributo assegnazione di una "indennità una tantum"
a sostegno della ripresa post Covid-19 delle imprese del Comune di Copparo”
La domanda va redatta su apposito modulo di domanda , scaricabile dal sito, firmata digitalmente dal richiedente o da un suo procuratore (è ammesso il conferimento di procura speciale, su apposito modulo, con le modalità di cui all’art. 38, comma 3 bis, del D.P.R. 445/2000).
Le informazioni contenute in questa pagina non sono esaustive; per ogni aspetto di dettaglio si rinvia al testo integrale dell 'avviso.
Per chiarimenti e assistenza
Ufficio Promozione - email: promozione@fe.camcom.it;
tel. 0532 - 783.821 / 820 / 813