I social media per l'azienda
MARTEDI' 29 NOVEMBRE, ORE 9.30, SALA CONFERENZE (Ingresso da Largo Castello 10, 2^ piano)
Obiettivi del seminario
- Attivare il canale digitale all'interno del proprio marketing mix
- Comprendere le potenzialità di Facebook e dei Social Media
- Conoscere i Social, i loro specifici linguaggi e le dinamiche che li regolano
Destinatari
Imprenditori interessati al digitale, responsabili marketing e comunicazione, commerciali e responsabili vendite.
Programma
Ore 09.15: Registrazione dei partecipanti
Ore 09.30: Saluti introduttivi e apertura seminario
♦ | Scenario: cosa sono i social media
|
---|---|
♦ | La presenza dell’azienda sui Social Media |
|
|
♦ | Facebook: come gestire in modo efficace ed efficiente il social network più diffuso
|
|
|
♦ | Linkedin il Social network di business |
|
|
♦ | Gli altri Social Media |
|
|
♦ | Come scegliere su quali social essere presenti |
Ore 17.00: Conclusione seminario
Relatore
Doris Zaccaria
Formatrice, giornalista e content provider. Si occupa di formazione al digitale, dai Social Media Marketing, all'ottimizzazione per i motori di ricerca e le nuove tecniche di giornalismo online per la società The Vortex Srl.
Per partecipare
La partecipazione è gratuita.
Iscrizioni online entro le ore 12.00 del 28 novembre 2016 »
Per informazioni
Ufficio Marketing internazionale della Camera di commercio di Ferrara
Tel. 0532 783.812
e-mail estero@fe.camcom.it