Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Documenti per l'Estero Certificati d'Origine - Cosa fare in caso di smarrimento

bottone_imprese_senza_pec

bottone_cancellaz.png

Supporto-Specialistico

Infogrammi interattivi della Camera di Commercio di Ferrara

Linea Amica

 
Azioni sul documento

Certificati d'Origine - Cosa fare in caso di smarrimento

ultima modifica 28/09/2016 10:16
2.58536585366


In caso di smarrimento del Certificato di Origine, è necessario farne denuncia alle autorità competenti. 
E' quindi possibile richiedere un duplicato del documento smarrito alla Camera di Commercio emittente, fornendo la copia della denuncia di smarrimento.
In tal caso, il richiedente utilizzerà un nuovo formulario che dovrà recare la dicitura “duplicato” e riportare il numero del certificato di origine emesso in precedenza.

« dicembre 2024 »
dicembre
lumamegivesado
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Consultazione atti depositati dagli agenti di riscossione

Questionario

Segnalazione pubblicazioni non conformi