News
ultima modifica
11/09/2014 08:07
- "Made in Italy: Eccellenze in Digitale" parte anche a Ferrara
- Sei un piccolo o medio imprenditore del settore agroalimentare ? Produci il Pampapato o Pampepato di Ferrara o la Coppia di pane ferrarese IGP ? Aderisci al progetto, gratuito, per scoprire le nuove opportunità offerte dall’economia digitale.
- "Eccellenze in Digitale" apre a tutto il settore agroalimentare ferrarese
- Grande interesse a Ferrara per il progetto "Made in Italy: Eccellenze in Digitale": Unioncamere ha deciso di allargare l'iniziativa a tutte le aziende dell'agroalimentare della provincia di Ferrara.
- Il nuovissimo servizio online di "Eccellenze in digitale": come avviare una strategia internazionale
- Disponibile online sul sito di Eccellenze in Digitale una nuova sezione (Export) interamente dedicata ad aiutare le piccole e medie imprese a realizzare una strategia di internazionalizzazione
- Una nuova vetrina per EXPO 2015: Italian Quality Experience per le aziende ferraresi dell'agroalimentare
- E' online www.ItalianQualityExperience.it , il portale di Unioncamere per promuovere le imprese agroalimentari italiane all'EXPO 2015.
- allegati eccellenze in digitale
- Verso EXPO 2015: la Banca delle Qualità per le imprese produttive del settore agro-alimentare
- La banca dati che promuove e valorizza le eccellenze del territorio in vista di Expo 2015. Iscrizioni entro il 31 gennaio 2015!
- Disponibili le presentazioni del Digital Day di martedì 10 febbraio
- E' possibile scaricare le slide presentate da Lucia Romanelli e Daniele Borrelli in occasione del seminario formativo gratuito d'introduzione al web per le imprese ferraresi in Camera di Commercio.
- A grande richiesta prosegue "Eccellenze in Digitale" a Ferrara: riaperte le adesioni
- La Camera di Commercio ha deciso di prolungare il progetto di assistenza gratuita alle imprese agroalimentari ferraresi per altri sei mesi e di riaprire le adesioni ad ulteriori aziende.
- Dopo "Eccellenze in Digitale" si prosegue con "Ars Digitalia Ferrara"
- Con "Ars Digitalia" la Camera di Commercio ha prolungato il progetto di orientamento gratuito alle imprese ferraresi, sulla Comunicazione via WEB, fino a luglio 2016 allargandolo ai settori Turismo e cultura.
- Crescere in Digitale: "digitalizzatori" in azienda retribuiti da Garanzia Giovani
- Le imprese aderenti potranno ospitare gratuitamente per 6 mesi giovani tirocinanti con formazione in marketing digitale
- Crescere in Digitale prosegue nel 2017: i giovani "digitalizzatori" in azienda
- Una grande opportunità per le imprese ferraresi che potranno ospitare gratuitamente per 6 mesi giovani tirocinanti con formazione in marketing digitale che verranno retribuiti da Garanzia Giovani
- "Eccellenze in Digitale 2017" al via, il 16 marzo, il progetto di Google e Unioncamere per avvicinare le PMI al web (Sala conferenze - Camera di commercio Ferrara - largo castello 10, da 16/03/2017 10:00 a 16/03/2017 13:00)
- Giovedì 16 marzo alle ore 10,00, primo incontro con il "tutor digitale". Argomento: "Le opportunità del web. Come coglierle e massimizzarle". Aderisci al progetto, gratuito, per scoprire le nuove opportunità offerte dall’economia digitale.
- Crescere in digitale alla Get Online Week di Bologna il 28 marzo ( SALA AGORA' .- Fondazione Aldini Valeriani,, da 28/03/2017 11:00 a 28/03/2017 14:00)
- Un importante evento info-formativo per i giovani studenti, diplomati "Crescere in Digitale - Il Sistema Camerale, Google e le galassie delle digital skill" alla Fondazione Aldini Valeriani di Bologna
- "Eccellenze in Digitale 2017" il progetto di Google e Unioncamere per avvicinare le PMI al web: disponibili le slide del seminario del 16 marzo (Sala conferenze - Camera di commercio Ferrara - largo castello 10, da 16/03/2017 10:00 a 16/03/2017 13:00)
- Si possono scaricare le presentazioni di Salvatore Trotta il "tutor digitale" e di Andrea Migliari. E' ancora possibile aderire al progetto, gratuito, per scoprire le nuove opportunità offerte dall’economia digitale.
- Impara a progettare App o pagine web con Google e Udacity
- Una grande opportunità per le imprese e per i giovani che abbiano compiuto 18 anni con un nuovo corso online che offrirà agli aspiranti programmatori ben 12 mesi di formazione.