Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Eccellenze in Digitale Eccellenze in Digitale 2020 WEBINAR - Come cambiano il lavoro e le relazioni con i clienti nell’emergenza sanitaria: appuntamento con Eccellenze in Digitale mercoledì 20 maggio 2020 ore 9,30

bottone_imprese_senza_pec

bottone_cancellaz.png

Supporto-Specialistico

Infogrammi interattivi della Camera di Commercio di Ferrara

Linea Amica

 
Azioni sul documento

WEBINAR - Come cambiano il lavoro e le relazioni con i clienti nell’emergenza sanitaria: appuntamento con Eccellenze in Digitale mercoledì 20 maggio 2020 ore 9,30

— archiviato sotto: ,
ultima modifica 07/05/2020 13:25

Riprendono online i seminari rivolti alle imprese del territorio sui temi del digitale.

WEBINAR - Come cambiano il lavoro e le relazioni con i clienti nell’emergenza sanitaria: appuntamento con Eccellenze in Digitale mercoledì 20 maggio 2020 ore 9,30

Eccellenze in Digitale 2020

Cosa Seminario
Quando 20/05/2020
dalle 09:30 alle 11:30
Dove Camera di commercio - Sala Conferenze-- Largo Castello 10 - Ferrara
Persona di riferimento URP
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 0532.783.802.914.777
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Come poter ripartire in sicurezza ? Come cambiare strategie con le vendite online ? Comeriprendere le produzioni o le vendite ? Tutti i dilemmi dei nostri imprenditori colpiti dall’emergenza sanitaria.

Cercare di fornire risposte pratiche ed efficaci “in pillole” è l’obiettivo di questo webinar di “Eccellenze In Digitale”, al terzo appuntamento nel 2020, il progetto promosso da Unioncamere e Google, con la collaborazione delle Associazioni imprenditoriali di categoria, giunto quest’anno alla sesta edizione.

In questo nuovo appuntamento verranno forniti strumenti operativi per ottimizzare i canali di vendita online per prodotti o servizi.

Si potrà scoprire alcuni degli strumenti per migliorare la produttività interna dell’azienda,continuare con uno stile di lavoro smart e conosce meglio nuovi strumenti per contattare iclienti.

 

Appuntamento:

MERCOLEDI' 20 MAGGIO 2020 ORE 09:30

WEBINAR

"COME CAMBIANO IL LAVORO E LE RELAZIONI CON I CLIENTI NELL'EMERGENZA SANITARIA"

La partecipazione è gratuita previa registrazione online dove è possibile prenotare anche gli appuntamenti individuali per i percorsi digitali personalizzati

 

IMPORTANTE: il link al collegamento con Google Meet verrà inviato per email agli iscritti il giorno precedente il seminario online

 

Per informazioni: Servizio Sistema Qualità, Comunicazione, Progetti speciali urp@fe.camcom.it pid@fe.camcom.it tel 0532-783802-903-777

Scarica il programma »

Registrazione online »

« dicembre 2024 »
dicembre
lumamegivesado
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Consultazione atti depositati dagli agenti di riscossione

Questionario

Segnalazione pubblicazioni non conformi