Modalità di contatto con l'Ufficio Registro imprese-Rea
Nuove modalità dal 2 marzo 2020
Si ricorda che il Supporto Specialistico SARI è l'unico sistema di assistenza che consente di effettuare - nel caso in cui non si sia trovata l'informazione nella banca dati - anche una richiesta tramite form specifico (che sostituisce il contatto via email).
B) ASSISTENZA PRATICHE GIA' INVIATE TRAMITE TELEMACO
Per le pratiche gia' inviate l'unico strumento di gestione e di contatto con l'ufficio per problematiche relative alle singole pratiche e' il "Diario messaggi" dall'account Telemaco utilizzato per la trasmissione della pratica per via telematica.
Gli indirizzi mail (registro.imprese.atti@fe.camcom.it, registro.imprese.rea@fe.camcom.it, cpa@fe.camcom.it, albi@fe.camcom.it) precedentemente utilizzati per contattare l'Ufficio registro imprese di Ferrara, non saranno più attivi dal 2 marzo 2020.
SEGNALAZIONE PER EVENTUALI URGENZE
Per segnalare l'esigenza di disporre nel più breve tempo possibile di un'iscrizione occorre compilare esclusivamente l'apposito modulo disponibile al seguente link:
Registro Imprese di Ferrara - Richiesta di iscrizione urgente di pratica telematica
La segnalazione deve essere adeguatamente motivata al fine di consentire al Conservatore di valutare se sussistono le condizioni per anticipare l'iscrizione rispetto all'ordine cronologico del deposito.
La segnalazione non ha e non può avere, in ogni caso, alcun valore vincolante per l'ufficio.