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Modalità di contatto con l'Ufficio Registro imprese-Rea

ultima modifica 13/07/2023 08:40
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Nuove modalità dal 2 marzo 2020

A) ASSISTENZA NUOVE PRATICHEimmagine sari

Si ricorda che  il Supporto Specialistico SARI è l'unico sistema di assistenza che consente di effettuare - nel caso in cui non si sia trovata l'informazione nella banca dati - anche una richiesta tramite form specifico (che sostituisce il contatto via email).

B) ASSISTENZA  PRATICHE GIA' INVIATE TRAMITE TELEMACO

Per le pratiche gia' inviate l'unico strumento di gestione e di contatto con l'ufficio per problematiche relative alle singole pratiche e' il "Diario messaggi" dall'account Telemaco utilizzato per la trasmissione della pratica per via telematica.

 

Gli indirizzi mail (registro.imprese.atti@fe.camcom.it, registro.imprese.rea@fe.camcom.it, cpa@fe.camcom.it, albi@fe.camcom.it) precedentemente utilizzati per contattare l'Ufficio registro imprese di Ferrara, non saranno più attivi dal 2 marzo 2020.

 

 


Urgenza

 

SEGNALAZIONE PER EVENTUALI URGENZE

Per segnalare l'esigenza di disporre nel più breve tempo possibile di un'iscrizione occorre  compilare esclusivamente l'apposito modulo disponibile al seguente link:

Registro Imprese di Ferrara - Richiesta di iscrizione urgente di pratica telematica


La segnalazione deve essere adeguatamente motivata al fine di consentire al Conservatore di valutare se sussistono le condizioni per anticipare l'iscrizione rispetto all'ordine cronologico del deposito.
La segnalazione non ha e non può avere, in ogni caso, alcun valore vincolante per l'ufficio.

 

Consulta il Registro Imprese


 


 

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