Camera di Commercio di Ferrara

bottone_imprese_senza_pec

bottone_cancellaz.png

Supporto-Specialistico

Infogrammi interattivi della Camera di Commercio di Ferrara

Linea Amica

 
Azioni sul documento

CALL CENTER

ultima modifica 26/07/2016 05:10
2.77083333333

Vedere anche: Phone center - Esercizio pubblico di telefonia vocale

ricerca alfabeticaPer call center s’intende l’insieme dei dispositivi, dei sistemi informatici e delle risorse umane atti a gestire, in modo ottimizzato, le chiamate telefoniche da e verso un’azienda. L’attività di un call center può essere svolta da operatori specializzati e/o risponditori automatici interattivi IVR. Gli operatori e i risponditori automatici possono offrire informazioni, attivare servizi, fornire assistenza tecnica, offrire servizi di prenotazione, consentire acquisti e organizzare campagne promozionali (telemarketing).

COSA SERVELEGISLAZIONE

Attività libera

 

 

Scheda aggiornata al 9 febbraio 2012

Consulta il Registro Imprese


 


 

RI Trend

Ravvedimento Operoso

« novembre 2024 »
novembre
lumamegivesado
123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930

Consultazione atti depositati dagli agenti di riscossione

Questionario

Segnalazione pubblicazioni non conformi