Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Servizi innovativi e on-line Carta Nazionale dei Servizi - Firma digitale Assistenza firma digitale e registroimprese online

bottone_imprese_senza_pec

bottone_cancellaz.png

Supporto-Specialistico

Infogrammi interattivi della Camera di Commercio di Ferrara

Linea Amica

 
Azioni sul documento

Assistenza firma digitale e registroimprese online

ultima modifica 08/04/2021 14:56
2.6

ASSISTENZA FIRMA DIGITALE - CNS

Dispositivi Infocert (smart card e Token USB)
CNSTOKEN.jpg

call center : 049/20 30 230
servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 18.30

e-mail: firma@infocamere.it

web: https://id.infocamere.it (Infocamere - dispositivi rilasciati dal 02/03/2021)

web: http://www.card.infocamere.it (Infocert)


 

 


 

Servizio di revoca e sospensione dei certificati  (in caso di smarrimento, furto  o inutilizzo prolungato del dispositivo):

Tel. 049/20 30 230 oppure online:

Il servizio richiede la comunicazione del Codice di Emergenza indicato nella scratch card consegnata all'atto del rilascio del dispositivo di firma.

ASSISTENZA  PORTALE REGISTROIMPRESE (TELEMACOPAY)

Logo registroimprese2 Call center: 049/2015215

dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30.

Dal lunedì al venerdì nelle fasce 8:00-8:30 e 18:30-20:00, e il sabato dalle 9:00 alle 13:00, gli utenti possono lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati a servizio di nuovo operativo.

Il servizio richiede la comunicazione della user-id Registroimprese (TelemacoPay) attribuita all'attivazione.


e-mail: customer.care@infocamere.it
telemaco@infocamere.it


Per modifica dati anagrafici contratto: modifiche.anagrafiche@infocamere.it

Per rimborsi o giroconti somme versate: giroconti@infocamere.it

« novembre 2024 »
novembre
lumamegivesado
123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930

Consultazione atti depositati dagli agenti di riscossione

Questionario

Segnalazione pubblicazioni non conformi