B2B con buyer tedeschi del settore food
Gli incontri si svolgeranno a Firenze nei giorni del 26 e 27 settembre. La partecipazione è aperta anche alle imprese del territorio interessate. Adesioni entro il 20 luglio
PromoFirenze, Azienda speciale della Camera di commercio di Firenze, ospiterà una delegazione di buyer tedeschi interessati ad incontrare possibili nuovi fornitori italiani.
Gli incontri si svolgeranno presso una sala meeting di Firenze nei giorni 26 e 27 settembre (maggiori dettagli saranno forniti nelle prossime settimane).
Ogni impresa partecipante avrà a disposizione una postazione attrezzata, dove riceverà gli operatori. Gli incontri si svolgeranno in lingua inglese.
Modalità di partecipazione e selezione delle imprese
Le imprese interessate dovranno inviare, entro il 20 luglio, il company profile compilato e la scheda di adesione (scaricabili qui sotto) via mail a promozione@promofirenze.it
Tutti i company profile delle aziende interessate saranno sottoposti agli operatori tedeschi, i quali indicheranno direttamente quali desiderano incontrare.
In base a tale selezione, PromoFirenze realizzerà un’agenda personalizzata per ogni azienda partecipante, garantendo un minimo di 3 incontri.
Costi
Il costo di partecipazione è pari a 350,00 € + IVA.
In caso di mancato riscontro da parte degli operatori esteri, PromoFirenze comunicherà alla singola azienda l’annullamento della partecipazione e nulla sarà dovuto.
Per informazioni
Per maggiori informazioni è possibile contattare e Luca Piscitello (tel. 055/2671402), Francesco Pannocchia (tel. 055/2671633) e Chiara Davide (tel. 055/2671462).
Documenti da scaricare
- Informativa
- Company profile
- Scheda di adesione (per invio postale)
- Scheda di adesione (per invio tramite PEC)